Spedizioni gratuite oltre i 60 €     Assistenza: 0818941111

Spedizioni gratuite oltre i 60 €

Aumentare il piacere? Ecco i migliori stimolanti per donna

Aumentare il piacere? Ecco i migliori stimolanti per donna

Molte donne desiderano accrescere il proprio desiderio sessuale incrinato da stress e sbalzi ormonali. Ecco i consigli di Plurifarma sui migliori stimolanti per donna.

25/09/2020 17:46:00 | Plurifarma

Per migliorare il desiderio sessuale della donna ci sono in circolazione diverse soluzioni. Da oli a gel lubrificanti passando per vibratori. Il mondo degli stimolanti è sempre più vario e sempre più donne si affidano a questi prodotti per accrescere la libido nella propria relazione. Ecco i migliori stimolanti donna per aumentare il piacere consigliati da Plurifarma.

 

Aumentare il piacere: perché conviene?

Molte volte la donna, nonostante il grande impegno, trova molto difficile aumentare il piacere sessuale. Questo avviene a causa di una scarsa sensibilità nelle zone erogene, dovuta principalmente a fattori come stress, aumento dell’età anagrafica, menopausa oppure sbalzi ormonali. Benché si tratti di una questione taboo è pur sempre una problematica abbastanza comune e facilmente risolvibile. Come? Grazie a prodotti stimolanti per donna come gel lubrificanti, vibratori e oli vaginali.

 

Stimolanti per donna: come funzionano?

Gli stimolanti per donna possono essere dei composti oleosi o sottoforma di gel oppure dei prodotti meccanici. Nel primo caso si tratta di gel afrodisiaci contenenti principi attivi che operano con un solo obiettivo: portare un grande afflusso sanguigno nelle zone erogene. Nel secondo caso invece i vibratori lavorano stimolando dall’esterno i centri nevralgici del piacere. Si possono trovare di svariate forme, dimensioni e, nelle soluzioni più moderne, con diverse velocità di vibrazione.

 

Perché usare gli stimolanti per donna?

I prodotti stimolanti per donna hanno principalmente una doppia funzione, chiaramente rivolta al benessere femminile. Innanzitutto risolvono (nel caso di gel e oli) il problema della secchezza vaginale, favorendo la lubrificazione. In secondo luogo operano per aumentare il piacere migliorando la stimolazione clitoridea e vaginale. Il consiglio di Plurifarma è di abbandonare l’idea del “vietato” e avvicinarsi a questi prodotti se si desidera vivere con maggiore felicità e naturalezza la propria esperienza sessuale.

 

Aumentare il piacere: i consigli di Plurifarma

-        Nova Argentia Mini Vibromasseur Skyn Thrill: mini vibratore dalla finitura rosa e dalla forma leggermente allungata. Prevede tre velocità ed è ricaricabile tramite USB. Silenzioso, leggero e utilizzabile con lubrificanti.

-        Nova Argentia Skyn Gel Aquafeel: gel pensato per dare una sensazione delicata e naturale. Basato su un composto di Aloe e Vitamina E e molto utile anche per ridurre la secchezza vaginale.

-        Nova Argentia Skyn Gel Allnightlong: gel a base di silicone pensato per aumentare il piacere e mantenere una lunga durata. Formula priva di profumazione non grassa.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici