Spedizioni gratuite oltre i 39,9 €     Assistenza: 0818941111

Integratori alimentari per combattere la stanchezza: cosa scegliere?

Integratori alimentari per combattere la stanchezza: cosa scegliere?

Affaticamento e spossatezza possono condizionare la vita di tutti i giorni. Ecco i consigli di Plurifarma sui migliori integratori alimentari per combattere la stanchezza.

25/09/2020 17:46:00 | Plurifarma

Provare affaticamento e spossatezza è una sensazione molto comune. Questo può avvenire soprattutto durante i cambi di stagione oppure in momenti della vita estremamente stressanti e faticosi. Non solo, anche i classici raffreddamenti invernali, come raffreddore e mal di gola, possono causare un indebolimento fisico. Per combattere la stanchezza e vivere intensamente ogni attimo della giornata è consigliabile affidarsi agli integratori alimentari.

 

Integratori alimentari: perché sono importanti

Ci sono diverse motivazioni per cui il nostro corpo è carente delle sostanze necessarie al benessere fisico. Spesso vitamine e sali minerali non appartengono agli alimenti scelti nella propria dieta, così capita di non riuscire a recuperare le energie dopo lunghi sforzi fisici o momenti di stress elevato. Per combattere la stanchezza è quindi ideale reintegrare queste sostanze con gli integratori alimentari, dei composti contenenti i principi attivi necessari a vivere con pienezza e forza ogni momento della giornata.

 

I migliori integratori alimentari secondo Plurifarma

Briovitase Orange Linea Sali Minerali: si tratta di integratore alimentare indicato per chi ha carenza di Magnesio e Potassio, soprattutto per chi svolge attività fisica intensa e manifesta un’eccessiva sudorazione. Il Magnesio supporta l’apparato scheletrico e i liquidi cellulari, mentre il Potassio svolge un’importante azione per la trasmissione degli impulsi nervosi e la biosintesi di molecole organiche.

Neovis Linea Plus Integratore Creatina: Integratore alimentare ideale per combattere la stanchezza grazie alla presenza di aminoacidi e vitamina C. Confezionato in buste, facile da assumere durante la giornata.

Briovitase Linea Vitamine Minerali: Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio e arricchito con vero succo di limone. Una sola bustina al giorno basta per combattere la stanchezza. Nel composto non sono presenti zuccheri, edulcoranti, glutine e lattosio.

Skinius Plusol.in: si tratta di un integratore alimentare ideale per chi deve esporsi per lungo tempo al sole. Costituito con rame, estratto di pino marittimo e zeaxantina. Il rame è utile per favorire la normale pigmentazione della pelle e proteggere le cellule dallo stress ossidativo. L’estratto di pino marittimo è invece importante per agire come antiossidante

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...