Spedizioni gratuite oltre i 55 €     Assistenza: 0818941111

Spedizioni gratuite oltre i 55 €

Integratori di papaya fermentata? Ecco perché sceglierli!

Integratori di papaya fermentata? Ecco perché sceglierli!

Tra gli integratori alimentari più apprezzati figurano quelli basati su papaya fermentata. Ecco i consigli di Plurifarma per arrivare al miglior integratore di papaya.

06/05/2021 07:52:00 | Plurifarma

Tra gli elementi naturali più apprezzati compare sicuramente la papaya, ancor più nella sua versione di papaya fermentata. Gli integratori alimentari a base di questo principio attivo oggi sono molto noti, soprattutto per la loro capacità di svolgere un’azione anti-aging. Ma non c’è solo questo elemento a rendere la papaya fermentata un elemento apprezzatissimo. Cerchiamo di capire in questo articolo di Plurifarma quali sono i suoi principali utilizzi terapeutici.

 

Papaya fermentata: di cosa si tratta?

La papaya fermentata è stata per anni sconosciuta al mondo occidentale. Al contrario è sempre stata estremamente apprezzata nei paesi del Sol Levante, specialmente in Giappone. Grazie a Luc Montagnier da qualche anno anche il mondo farmaceutico e parafarmaceutico europeo ha scoperto questo preziosissimo elemento.

La papaya fermentata rappresenta una tipologia di integratore alimentare dedicato al contrasto del cosiddetto “invecchiamento cellulare”. Per ottenere la papaya fermentata si procede prima alla polverizzazione e poi alla fermentazione microbica del frutto esotico in questione, in modo da estrapolarne il principio attivo, molto noto per le sue qualità antiossidanti.

 

Che benefici porta la papaya fermentata?

I benefici e i vantaggi promossi dagli integratori a base di papaya fermentata sono molteplici. In primis, come già accennato, un’importante azione anti-età. Non bisogna però dimenticare l’azione antiossidante (strettamente collegata all’invecchiamento delle cellule) e gli impatti benefici su pelle, rughe e circolazione vascolare. Insomma un vero e proprio toccasana per l’organismo.

 

Integratori alimentari a base di papaya fermentata: quali scegliere?

Ecco i consigli di Plurifarma sui migliori integratori alimentari basati su questo elemento naturale:

  • Zuccari Papaya Defense: integratore alimentare basato su polpa di papaya bio-fermentata, atomizzata e granulata. Ha potere antiossidante e di supporto alle difese dell’organismo.
  • Zuccari Papaya Recupero: integratore alimentare ideale da utilizzare nei periodi di spossatezza, in grado di garantire un’azione tonica e di sostegno all’intero organismo.
  • Zuccari Papaya Pura: integratore orosolubile di papaya bio-fermentata. Contrasta i radicali liberi e sostiene le difese immunitarie.
  • Zuccari Papaya Start Up: papaya fermentata creata con la particolare granulazione Optigran, immediatamente solubile e adatta all’utilizzo sublinguale. Svolge azione antiossidante contro l’invecchiamento, immunostimolante ed energizzante.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici