Spedizioni gratuite oltre i 40 €     Assistenza: 0818941111

Spedizioni gratuite oltre i 40 €

Linea Cemon: i migliori prodotti probiotici per il sistema immunitario

Linea Cemon: i migliori prodotti probiotici per il sistema immunitario

Per prevenire problemi intestinali e potenziare le difese immunitarie è consigliabile affidarsi a prodotti probiotici. Ecco i migliori della Linea Cemon secondo Plurifarma.

18/11/2020 16:11:00 | Plurifarma

L’importanza dell’intestino all’interno del nostro organismo è capitale. Se l’intestino funziona correttamente tutto il corpo ne beneficia. Ma come fare per consentire a questo elemento fondamentale dell’apparato digerente di essere sempre in ottime condizioni? L’ideale è affidarci ai migliori prodotti probiotici in commercio. Ecco quindi i consigli di Plurifarma sulla Linea Cemon, specificatamente pensata per aiutare l’intestino a funzionare in modo ottimale.

 

 

Prodotti probiotici: perché sono importanti?

I prodotti probiotici, come indicato dal loro nome, contengono i probiotici, ovvero dei batteri “buoni” che hanno il compito di aiutare l’intestino a mantenersi in buono stato. Come? Possiamo immaginare i probiotici come dei vigili che regolano il traffico al nostro interno e che supportano gli altri batteri buoni a neutralizzare quelli cattivi. L’assunzione di prodotti probiotici, come quelli della Linea Cemon, aiutano a mantenere in ottimo stato l’intero ciclo vitale, combattendo i batteri cattivi che possono generare infezioni e problematiche intestinali.

 

Quando assumere i prodotti probiotici?

Non c’è una regola fissa riguardante l’assunzione di questi prodotti probiotici. In linea di massima assumerli deve diventare una buona abitudine e, come ogni buona abitudine, è consigliabile preferire la mattina, possibilmente prima di effettuare la colazione. Il loro compito principale è favorire la digestione e supportare i batteri “buoni”, ragion per cui anche assumerli prima di ogni pasto può diventare ottimale. Questo vale soprattutto per chi manifesta frequentemente problemi come stitichezza, gonfiore addominale, digestione lenta o emicranie seguenti all’alimentazione.

 

Linea Cemon: ecco i migliori probiotici di Plurifarma

La Linea Cemon da anni offre i migliori prodotti probiotici per aiutare l’intestino a regolarizzarsi e a garantire benessere. Vediamoli nel dettaglio:

  • Cemon Microflor Scuola: integratore probiotico in capsule masticabili potenziato con Vitamine C e D. Pensato per i bambini e gli adolescenti, con una fascia d’età d’applicazione che va dai 4 fino ai 16 anni. Regola l’intestino e offre anche un grande supporto all’intero sistema immunitario.
  • Cemon Microflor Adulti: integratore in capsule della Linea Cemon potenziato con 21 vitamine essenziali. Pensato e strutturato per essere da supporto al fabbbisogno nutrizionale degli over 50.
  • Cemon Echinerg Soluzione Bevibile: integratore probiotico pensato per potenziare il sistema immunitario e permettere di resistere con più forza alle infezioni. Creato combinando Olivello Spinoso, Rosa caninica, Lattoferrina e Ribes Nero.
  • Cemon Homeos: probiotico omeopatico per la cura della sindrome influenzale e delle virosi relative a problematiche batteriche.

 

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici