Spedizioni gratuite oltre i 60 €     Assistenza: 0818941111

Spedizioni gratuite oltre i 60 €

Pancia piatta? Ecco come sfruttare gli integratori alimentari!

Pancia piatta? Ecco come sfruttare gli integratori alimentari!

Gli integratori alimentari possono rivelarsi un grande supporto per chi vuole raggiungere l’obiettivo pancia piatta entro l’estate! Ecco tutto ciň che c’č da sapere!

25/03/2021 19:54:00 | Plurifarma

Ancora pochi mesi e arriva l’estate! E qual è il solito obiettivo da rincorrere? Troppo semplice: la pancia piatta! Quindi, amiche e amici, sotto con le diete e l’esercizio fisico per dimagrire e ritrovare la silhouette perduta nell’inverno. Ma è necessario fare tutti questi sforzi? Non proprio! Per dimagrire e ritrovare la pancia piatta è molto importante regolare l’alimentazione e fare sana attività sportiva, ma anche supportare gli sforzi con i migliori integratori alimentari. Vediamo i consigli di Plurifarma per una pancia piatta a prova di estate!

 

Pancia piatta: bastano gli integratori alimentari?

Raggiungere la tanto desiderata pancia piatta è il sogno di chiunque voglia affrontare un’estate da star in costume. Gli integratori alimentari sono un ottimo supporto, soprattutto quelli drenanti che ci aiutano ad eliminare i liquidi e le sostanze in eccesso.

Ovviamente, come già accennato nel paragrafo precedente, questo non basta. La pancia piatta è frutto anche di una corretta alimentazione e di una dieta equilibrata. Il che significa organizzare pranzi e cene con cibi che non portino gonfiore e che mantengano in controllo il nostro peso. Regolare l’utilizzo dei carboidrati, per esempio, può essere una prima mossa per riportare la pancia piatta. Che non significa evitarli, ma cercare di regolare la loro assunzione. Come sempre poi, un’ottima scelta alimentare è quella di affidarsi a frutta e verdura, ottimi supporti vitaminici anche in funzione del caldo estivo.

 

Integratori per pancia piatta: quali scegliere?

Ecco i consigli di Plurifarma sui migliori integratori per ottenere la tanto sperata pancia piatta!

  • Montefarmaco Otc Pancia Piatta Dren Ananas: integratore alimentare al gusto di ananas che mixa un pool di sostanze naturali di produzione italiana, come tarassaco, lespedenza, ortosifon, melitolo e ippocastano. La loro azione segue una tripla strada: depura, drena i liquidi corporei e favorisce la funzionalità del microcircolo.
  • Montefarmaco Otc Pancia Piatta Dren Frutti di Bosco: integratore alimentare al gusto di frutti di bosco che mixa un pool di sostanze naturali di produzione italiana, come tarassaco, lespedenza, ortosifon, melitolo e ippocastano. La loro azione segue una tripla strada: depura, drena i liquidi corporei e favorisce la funzionalità del microcircolo.
  • Zuccari Linea Drenante Fordren Pancia Piatta: integratore alimentare pensato per le donne che aiuta la depurazione dell’organismo, il drenaggio dei liquidi e promuove la regolarità intestinale. Grazie al rabarbaro inoltre stimola le funzioni digestive.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici