Spedizioni gratuite oltre i 55 €     Assistenza: 0818941111

Spedizioni gratuite oltre i 55 €

The Organic Pharmacy: cura del viso naturale

The Organic Pharmacy: cura del viso naturale

Non tutti i prodotti naturali sono esattamente naturali, al 100%. Ma quelli di The Organic Pharmacy sì. Ecco i migliori secondo Plurifarma

06/05/2021 07:52:00 | Plurifarma

La cura del viso è una necessità sempre più impellente per le donne. Il desiderio di avere una pelle perfetta, sempre giovane e in ordine è determinante per il benessere sia fisico che mentale. The Organic Pharmacy è un’azienda all’avanguardia nel settore cosmetico e da qualche anno è diventata un vero punto di riferimento per chi vuole ottenere un viso perfetto. Vediamo perché in questo articolo.

 

The Organic Pharmacy: alla conquista della cura del viso

Il nome più importante legato a The Organic Pharmacy è quello di Margo Marrone, una omeopata e farmacista inglese interessata al mondo dei cosmetici. La sua idea imprenditoriale è partita da una necessità: creare cosmetici per la cura del viso completamente naturali. Nella testa della signora Marrone c’era la necessità di eliminare ogni residuo di elementi come diserbanti, pesticidi e conservanti. Durante le sue ricerche infatti aveva compreso come particelle di questi elementi comparissero comunque in prodotti sulla carta definiti naturali.

Dopo il grande successo in Inghilterra The Organic Pharmacy è oggi una linea apprezzatissima sull’intero panorama europeo della cosmetica. I prodotti dell’azienda sono completamente naturali, nella vera accezione del termine. La garanzia è legata all’enorme attenzione che la Marrone e soci pongono all’intera filiera produttiva, che parte dalla fonte e arriva alla lavorazione finale.

 

I migliori prodotti per la cura del viso di The Organic Pharmacy

Come ogni grande azienda cosmetica The Organic Pharmacy propone alle appassionate i migliori prodotti per la cura del viso, partendo dalle classiche creme e arrivando ai quotatissimi sieri per viso. Per le appassionate elenchiamo qua i prodotti più in vista e più apprezzati dell’azienda:

  • The Organic Pharmacy Carrot Butter: burro detergente ricco e fondente, utile per rimuovere in profondità il trucco sia dal viso che dagli occhi. Pulisce la pelle da make up, inquinamento e impurità naturali per donare un aspetto più giovane e radioso.
  • The Organic Pharmacy Herbal Toner: acqua idratante nebulizzata composta da 11 erbe. Prodotto ideale sia per la pelle normale che per la pelle mista. Svolge contestualmente azione idratante e rinfrescante.
  • The Organic Pharmacy Hyaluronic Acid Serum: siero correttivo con acido ialuronico allo 0.2%. idrata intensamente e rimpolpa le rughe. Non unge e offre un’immagine più compatta.
  • The Organic Pharmacy Stabilised Vitamin C Serum: booster correttivo a base di vitamina C, elemento in grado di illuminare e uniformare il tono della pelle. Texture leggere, facilmente assorbibile e non untuosa.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici