Spedizioni gratuite oltre i 40 €     Assistenza: 0818941111

Spedizioni gratuite oltre i 40 €

The Organic Pharmacy: il meglio dei cosmetici naturali

The Organic Pharmacy: il meglio dei cosmetici naturali

Grazie alla visionarietà di Margo Marrone The Organic Pharmacy consente di utilizzare dei cosmetici completamente naturali. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Solo per il 20/11/2020 sconto del 25%.

18/11/2020 17:54:00 | Plurifarma

The Organic Pharmacy è una linea di prodotti cosmetici naturali che da qualche anno sta spopolando tra appassionate e appassionati di tutto il mondo. Perché? Ecco un piccolo resoconto della storia del brand e un accenno a quali sono i migliori prodotti su Plurifarma.

 

The Organic Pharmacy: una recente storia di successo

Il nome di The Organic Pharmacy è strettamente legato alla personalità di Margo Marrone, farmacista ed omeopata londinese particolarmente attratta dal mondo dei cosmetici e delle sue applicazioni tramite principi attivi naturali. E’ il 2002 quando la d.ssa Marrone lancia The Organic Pharmacy, una linea di prodotto con un solo obiettivo: creare cosmetici completamente naturali.

Il tutto ha inizio grazie ad alcune ricerche del team di Margo Marrone, nelle quali si rivelava la presenza di elementi tossici anche nei cosiddetti prodotti naturali. Come mai? Semplicemente spiegato: spesso le piante utilizzate nascondevano elementi come diserbanti, pesticidi e conservanti. Lo scopo di The Organic Pharmacy è stato quindi creare prodotti di bellezza partendo da erbe e piante bio, che non avessero contaminazione alcuna e potessero essere applicate sulla pelle con tranquillità e senza paura. Dei veri e propri cosmetici naturali.

 

La mission di The Organic Pharmacy

La linea di Margo Marrone ha iniziato velocemente a interessare gli appassionati nel settore. In poco tempo ha conquistato la Gran Bretagna e tutto il mercato europeo, arrivando in Italia nel 2013. I prodotti di The Organic Pharmacy partono da un presupposto fondamentale: la loro creazione sottende un’analisi completa della filiera, dalla fonte alla lavorazione. In questo modo è possibile ottenere dei cosmetici naturali completamente biologici e non tossici per la pelle.

 

Cosmetici naturali: i consigli di Plurifarma

Oggi The Organic Pharmacy propone prodotti cosmetici naturali per tutte le esigenze. Sul nostro sito è possibile trovare specifiche creme viso come la Crema Antioxidant Face, con azione antiossidante, oppure la  Carrot Butter Cleanser, arricchita con burro di carota, rosmarino e calendula. Molto interessante anche tutta la linea dedicata allo Skin Care, con il Kit Hero Skin Care in prima linea, composto da tutto il necessario per detergere, idratare, rinnovare e levigare la pelle. Da non dimenticare poi gli articoli inerenti la cura del contorno occhi, tra i quali segnaliamo il Lifting Eye Gel, ideale per ottenere un effetto rinfrescante e rivitalizzante immediato. Infine tra i prodotti naturali di The Organic Pharmacy non poteva mancare il capitolo dedicato agli integratori: molto apprezzato il The Organic Pharmacy Detox a base di elementi naturali come Aloe Vera, Psillio, Lino, Finocchio, Bardana e Zenzero, utile per stimolare le funzioni depurative dell’organismo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...

Recensioni certificate

Sappiamo come rendervi felici